ATTIVITA' SVOLTE
Nell'ideare il sito la strategia comunicativa imponeva di far apparire in homepage tutti gli elementi identificativi del prodotto; poiché si tratta di una manifestazione appartenente ad un settore del mondo dello spettacolo poco noto, ci è sembrato logico dover mostrare insieme il premio in sé, l'ente organizzatore, il pay-off e un assaggio della manifestazione dell'anno precedente in modo da renderli riconoscibili immediatamente.
Dal punto di vista grafico la soluzione adottata doveva essere sobria e raffinata; i contenuti dovevano risultare di facile consultazione e reperibilità.
Al suo interno il sito contiene un sistema di amministrazione, gestione e pubblicazione dati caricabile direttamente dal cliente.
Per il premio la nostra società ha svolto il ruolo di ufficio stampa ufficiale.
Le immagini sulla destra mostrano i risultati raggiunti.
Il progetto Leggio d'Oro rientra nel programma delle attività pro bono che la società ha deciso di intraprendere per aiutare i clienti a sviluppare idee per le quali non hanno finanziamenti sufficienti. ECCENTROS ha riconosciuto da subito la validità del progetto mettendosi a disposizione di ENDAS a titolo gratuito ed investendo la propria professionalità ed il proprio tempo per attuare un'efficace strategia comunicativa.